Accessibility Tools

Federazione Italiana Medici Pediatri

“ELEZIONI ENPAM, PEDIATRI DI FAMIGLIA: “PER FIMP SUCCESSO SENZA PRECEDENTI. AVANTI INSIEME PER TUTELARE I MEDICI DI OGGI E DI DOMANI”

COMUNICATO STAMPA

Concluse le votazioni per l’Assemblea Nazionale dell’Ente ELEZIONI ENPAM, PEDIATRI DI FAMIGLIA: “PER FIMP SUCCESSO SENZA PRECEDENTI. AVANTI INSIEME PER TUTELARE I MEDICI DI OGGI E DI DOMANI” Il Presidente Paolo Biasci: “Abbiamo avuto la più alta percentuale tra le categorie rappresentate. Entrano cinque membri nell’Assemblea Nazionale e uno nel Comitato Consultivo. La partecipazione al voto è il segnale forte e chiaro di una vicinanza all’Ente nella difesa della sua autonomia”. Roma, 20 maggio 2020 – “Abbiamo avuto oltre 2000 preferenze, la più alta percentuale tra le varie categorie professionali. Grande è la soddisfazione per un risultato senza precedenti, solida la presenza di FIMP al fianco di ENPAM. Andiamo avanti insieme, per tutelare i medici di oggi e di domani”. Questo il commento di Paolo Biasci, Presidente della Federazione Italiana Medici Pediatri sull’esito del voto per l’Assemblea dell’ente previdenziale che ha visto la forte affermazione dell’organizzazione, attestatasi nella scorsa tornata elettorale intorno agli 800 voti. “Nell’Assemblea Nazionale entrano cinque membri FIMP – annuncia Biasci – e Luciano Basile è il rappresentante nazionale dei Pediatri di libera scelta nel Comitato Consultivo. Ancora una volta siamo noi a rappresentare la Pediatria di Famiglia ovunque in Italia. Ogni singolo iscritto, tutti insieme abbiamo voluto dare un segnale forte e chiaro di unità di intenti e compattezza. L’ENPAM aveva bisogno dell’impegno e della forza di FIMP. Noi abbiamo risposto: presenti!”. “Auguro buon lavoro ai nuovi eletti – conclude Biasci – che sono certo sapranno rappresentare al meglio, all’interno dell’ENPAM, gli interessi della nostra categoria, in un momento di profonde trasformazioni. A sostenere il loro impegno c’è la forza data dalla partecipazione al voto, segno di un profondo interesse per l’attività FIMP e di attaccamento all’Ente e alla sua autonomia”. Ufficio stampa Intermedia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FIMP Federazione Italiana Medici Pediatri

Partita IVA: 07245820019